365 storie cattive


Volevo aspettare per il post, perché mi sarebbe piaciuto includere la copertina del libro. Ma alla fine ho ceduto :-P tanto quella potrò aggiungerla anche più tardi, no?

Ad ogni modo... TA DAAAN!
In arrivo il mio secondo racconto pubblicato, che è anche stato scelto assieme ad un altro per essere letto a una presentazione dell'antologia TwT
Il libro si chiamerà "365 storie cattive" ed è realizzato per un'iniziativa benefica. I soldi andranno all'AISEA ONLUS, quindi... compratelo \o/
QUI trovate tutte le informazioni <3

Ah, il mio racconto si chiama "Frammenti di ricordi di una morte in bianco e nero".
Lo so, lo so, mi sto chiedendo pure io che cosa mi ero fumata quando l'ho scelto xD

Ecco le due cover disponibili!


Copertina shock


copertina soft

A me piacciono molto entrambe, ma preferisco la seconda... anche se la prima è decisamente d'effetto! *_*

(originariamente postato su Splinder il giorno 6 novembre 2010)

0 commenti:

Posta un commento